Promozione | sabato 15 dicembre 2018 05:44
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Promozione | mercoledì 10 ottobre 2018, 19:43

Arenzano, l'ottimismo di mister Podestà: "Stiamo lavorando tanto, abbiamo ampi margini di crescita"

Il mister biancorosso è soddisfatto dopo la vittoria sulla Sestrese: "Abbiamo vinto contro una squadra forte e molto fisica"

Arenzano, l'ottimismo di mister Podestà: "Stiamo lavorando tanto, abbiamo ampi margini di crescita"

Maurizio Podestà domenica scorsa ha superato la sua ex squadra, la Sestrese, con un risultato di misura ma molto convincente. Il suo Arenzano comincia a ingranare.

Sono soddisfatto per la vittoria di domenica scorsa perché abbiamo vinto contro una squadra forte e molto fisica. Abbiamo fatto un'ottima gestione della partita per almeno 60 minuti. Poi ci siamo un po' allungati, avvantaggiando la Sestrese che ha giocatori tecnici e forti nelle ripartenze... I cambi ci hanno dato quell'accelerazione che ci ha permesso di conquistare 3 punti importanti. Sono soddisfatto di come stiamo lavorando e di come stiamo diventando squadra giorno dopo giorno... La squadra l'estate scorsa è stata quasi completamente ricostruita, siamo partiti da 4 Arenzanesi Doc (Rolando, Rusca, Lucia e Damonte) attorno a cui abbiamo scelto buoni giocatori e ragazzi fantastici... Ma inserire 14 giocatori nuovi vuol dire partire quasi da zero... In questo gruppo ci sono 3 ragazzi che erano fermi da almeno 6 mesi (Pereira, Rusca e Anselmo) che stanno riprendendo ritmo e condizione fisica più velocemente del previsto... Siamo consapevoli che abbiamo ancora ampi margini di crescita ma mi sento di dire che stiamo lavorando tanto e le sensazioni sono molto positive.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore