/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 10 ottobre 2018, 20:05

Genoa la (ri)presentazione di Ivan Juric

Ivan Juric qui con Valter Battiston

Ivan Juric qui con Valter Battiston

Nella conferenza stampa di presentazione Ivan Juric ha espresso sorpresa e felicità per un ritorno inatteso, quasi un anno dopo l’esonero subito dopo la sconfitta nel derby, culmine di un inizio di stagione disastroso: “Sono contento di tornare a fare il lavoro che mi piace in una squadra dove ho fatto tanto, sinceramente non mi aspettavo di tornare, è successo tutto in fretta. Se sono cambiato caratterialmente? È normale che l’esperienza faccia maturare, ma non vedo stravolgimenti del mio carattere, né ho voglia di rivincita, quando sono stato esonerato è stato perché non ho fatto bene”.

Dopo la sosta ci saranno da affrontare in serie Juventus, Milan, Inter e Napoli, oltre all’Udinese. Ma l’ex centrocampista rossoblù non si spaventa: “So che il calendario è difficile, affronteremo le migliori squadre, ma è una bella sfida. Come giocheremo? La squadra è costruita per giocare con due attaccanti, si andrà avanti così, ma non avremo un modulo fisso”.

Inevitabile chiedere qualcosa sul fenomeno del momento, Piatek,sempre a segno in campionato. Juric freme per conoscere il polacco e anche Sandro: “Ha fatto bei gol segnando in vari modi, si muove bene in area. Spero che continui così. Sandro è un giocatore che mi incuriosisce tanto, quello che ho notato in queste partite è che ci sono margini di miglioramento importante”

Nessuna anticipazione invece sul ballottaggio in porta tra Marchetti e Radu: “Voglio vederli in allenamento, poi prenderò una decisione. Sono due portieri diversi per via dell’età, valuteremo”.

FB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore