Calcio - 10 ottobre 2018, 20:17

Alla Cantera Stadium domenica va in scena l’evento benefico “Noi per Genova”

Polizia, comici e vecchie glorie uniti per gli sfollati di ponte Morandi e per la Band degli Orsi

Alla Cantera Stadium domenica va in scena l’evento benefico “Noi per Genova”

Iniziativa di beneficenza all’insegna dello sport e dello spettacolo a favore degli sfollati del Ponte Morandi e della Band degli Orsi. 

Domenica 14 ottobre, in occasione della ricorrenza del secondo mese della caduta del Ponte, a partire dalle ore 14.00 presso l’impianto de La Cantera Stadium Barabino & Partners si terrà l’evento benefico “NOI PER GENOVA” che ha l’intento di raccogliere fondi da destinare agli sfollati di Via Porro e alla Band degli Orsi. 

Promotore dell’iniziativa è il Gruppo Dilettantistico ligure di calcio anni 70’/80’, insieme alla Band degli Orsi, con il patrocinio del Comune di Genova e del Municipio IV Media Valbisagno e con la partecipazione di “Smemoranda”. 

Il secondo centro polisportivo cittadino per dimensioni e strutture - di cui sono storici sostenitori e sponsor Ubi Banca, Eviva, Il Baluardo, De Lucchi Colori e Neon Palumbo - sarà la cornice ideale per una manifestazione all’insegna di sport e spettacolo. 

Il programma della manifestazione prevede la partecipazione di quattro formazioni calcistiche: la squadra di Smemoranda, quella della polizia municipale e due dei dilettanti degli anni ‘70/’80 che si affronteranno in match amichevoli sul campo in erba naturale. 

Tra gli artisti presenti citiamo: Dario Vergassola, Ruggero dei Timidi, Pippo Lamberti, Germano Lanzoni, Enrique Balbontin, Andrea Bottesini, Vincenzo Albano, Andrea Santonastaso, Simone Barbato, Marco Silvestri, Giorgio Verduci, Fausto Solidoro, Max Pisu, Davide Paniate. 

L’occasione benefica vedrà anche la partecipazione di 8 formazioni di bambini della leva 2010. 

L’ingresso non avrà un costo fisso e i partecipanti potranno contribuire in maniera libera e volontaria.  

Ti potrebbero interessare anche:

SU