Pallavolo - 10 ottobre 2018, 20:12

Cresce l'attesa per l'esordio in B2 della PSA Olympia Volley

Sabato al PalaOlympia contro CDL Costa Volpino

Cresce l'attesa per l'esordio in B2 della PSA Olympia Volley

Ogni minuto che passa, ci avvicina un po' di più al sogno. L'ora X scatterà sabato alle 18.00 quando l'Olympia Volley debutterà per la prima volta nella sua storia nel campionato nazionale di Serie B2, sfidando la CBL Costa Volpino. Le ragazze non vedono l'ora di scendere in campo, così come coach Marco Oddera e il suo staff, la società e i tifosi si preparano a quella che sarà sicuramente una serata da ricordare per un bel po'. Una grande festa gialloblù, insomma.

«Quella di sabato sarà una giornata storica per la nostra società - dichiara il presidente gialloblù Giorgio Parodi - Per la prima volta ci confronteremo con un campionato nazionale e siamo tutti ansiosi di scendere in campo. Sappiamo che sarà una stagione difficile, nella quale ci sarà da combattere ma siamo anche elettrizzati e felici per questa nuova sfida che ci attende. Coach Oddera, le sue ragazze e tutto lo staff si sono fin qui preparati bene e con grande attenzione anche ai minimi dettagli. Adesso però sarà il campo a parlare. Obiettivi? Non credo sia giusto parlare di obiettivi adesso... Godiamoci questo esordio e cerchiamo di mettere in pratica quanto di buono fatto vedere in questo pre-campionato. Naturalmente vogliamo conquistare al più presto possibile la salvezza e poi vedremo di provare a toglierci qualche soddisfazione. Sappiamo di essere stati inseriti in un girone "di ferro" ma sappiamo anche di avere dalla nostra tanta voglia di far bene e alle spalle l'affetto dei nostri tifosi».

E allora, agenda alla mano e segnatevi l'appuntamento: sabato 13 ottobre alle ore 18.00 al PalaOlympia. Non mancate, perché il grande volley farà tappa ai Capannoni di Voltri!

Ti potrebbero interessare anche:

SU