Pallavolo - 12 ottobre 2018, 11:07

NORMAC AVB: al via il torneo “ERTA E MOLLA” e la B2

Domenica 14 il torneo riservato alle Under 14 e sabato 13 la prima partita della B2

NORMAC AVB: al via il torneo “ERTA E MOLLA” e la B2

Domenica 14 ottobre si disputerà la quarta edizione del Torneo ”Erta e Molla” di volley femminile riservato alle Under 14. Cinque le formazioni in campo: Normac AVB “A” – Normac AVB ”B” – VGP Genova – Scuola Volley Carasco - San Remo Volley. Le formazioni si affronteranno in un torneo all’italiana - al meglio dei 3 set - dove ogni set vinto porterà un punto in classifica. Al termine verrà effettuata la premiazione per tutte le squadre partecipanti.

Sabato 13 ottobre invece la prima squadra della NORMAC AVB inizierà il suo cammino nel campionato nazionale di serie B2, girone A, per l’undicesimo anno consecutivo. Campionato che si preannuncia impegnativo considerato, a detta di molti esperti, l’elevato livello tecnico e il sostanziale equilibrio delle formazioni in campo. La squadra del Presidente Carlo Mangiapane, sotto la guida del nuovo coach Paolo Repetto, ha lavorato molto intensamente dall’inizio della preparazione e scenderà sul terreno di gioco del Brembo Volley Team (BG) convinta di far bene.

Inoltre domenica scorsa, 7 ottobre, la NORMAC AVB ha organizzato la sesta edizione del Trofeo “Lino Maragliano”. Quattro squadre Under 18 si sono affrontate in una lunga giornata di volley. Si è aggiudicato il trofeo il Serteco Volley School che ha avuto la meglio, dopo circa due ore di gioco, sulle padrone di casa della Normac AVB. Premiate come migliori interpreti dei loro ruoli Giada Esposito Corcione (Normac AVB) attacco; Aura Mohsen (S. Sabina) libero; Maddalena Piatti (Serteco) palleggio e come miglior giocatrice Marta Giacopelli (Serteco).


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU