/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 13 ottobre 2018, 13:19

Multedo falcidiato dalle assenze, ma Bazzigalupi non si abbatte

"A Cogorno non sarà una passeggiata, ma voglio il riscatto. L'ultima cosa che avrei voluto sarebbe stata andare in casa loro con la Cogornese in zero punti...."

Multedo falcidiato dalle assenze, ma Bazzigalupi non si abbatte

Incredible a Multedo!!!!! Nella notte si è allungata la serie di assenze che hanno caratterizzato le 2 settimane del Multedo.  La rosa di 27 giocatori ad oggi si è ridotta a causa di infortuni, vacanze, lavoro e con stanotte malattia.

Mr Bazzigalupi la vede così:

"Tutti mi prendono per pazzo quando chiedo rose così ampie ma so che nei momenti difficili come questo chi ha avuto poco spazio tira fuori i Maroni e combatte. Purtroppo quest'anno abbiamo avuto un avvio difficile con brutte prestazioni, poco tutelati in campo da arbitraggi non sempre all'altezza, vedi i brutti infortuni occorsi a Scapin e Faggi e molto nervosismo. Con Carrea, Parisi, Prejalmini, Ziniego e Piscitelli ai box per acciacchi vari, Roggerone, Panico, Odicino e stilo al Lavoro non sara' una passeggiata fuori porta ma oggi per noi è l'occasione del riscatto!!  Dobbiamo ritrovare l'affiatamento in campo e la voglia di sacrificio che hanno caratterizzato la stagione scorsa ed è per questo che l'ultimo dei miei desideri sarebbe stato quello di andare ad affrontare la Cogornese a Cogorno a 0 punti. La Cogornese è un'ottima squadra guidata da un Super Mr con una classifica assolutamente non veritiera. Ma le sfide difficili sono il nostro pane e gli Uomini che andranno in campo daranno vita ad un match sicuramente all'altezza delle aspettative".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore