/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 15 ottobre 2018, 23:19

Artistica Gold: due titoli regionali per l'Andrea Doria, uno per Auxilium e Primavera Varazze

Artistica Gold: due titoli regionali per l'Andrea Doria, uno per Auxilium e Primavera Varazze

Domenica 14 ottobre si è svolta nel Palazzetto dello Sport di S. Eusebio la seconda prova del Campionato Regionale a Squadre Gold Allieve valido per l'assegnazione dei titoli regionali. Nella Gold 3b  primo posto della società Primavera Varazze davanti alla S. G. Andrea Doria. Terzo posto per l'Unione Sportiva Sestri Ponente e quarta la Rubattino. Titolo regionale sempre per la Primavera Varazze e stesso podio anche nella classifica del Campionato Regionale.

Anche nella Gold 3a il Podio di giornata è lo stesso del Campionato Regionale. Vittoria e titolo regionale per la S. G. Andrea Doria con Atena Cacace, Sara Scelsi, Domitilla Olivieri e Giorgia Fazzari. Sul secondo gradino del podio la Savonese con la squadra 1 composta da Flavia Garbarino, Celeste Ghiglia, Chiara Rapisarda e Carlotta Rossi e terza la Riboli (Federica Giambruno, Ludovica Castellini, Erika Penna e Linda Scorza). A seguire: Rubattino, A. Doria squadra 2, S. Michele, Calassanzio, Pro Italia Spezia, Primavera Varazze, Canaletto, Pro Chiavari e Savonese sq. 3 e squadra 2.

Nel Campionato di Gold2 bella prestazione e vittoria per l'Auxilium di Giada D'Izzia, Aurora Tuninetti, Aurora Pessagno. Emma Stefanasi e Calanni Caterina davanti alla Savonese con le ginnaste Nicol Negro, Eleonora Revello, Beatrice Vettori, Charlotte Grabinski e Serena e al terzo posto la Rubattino (Sveva Anelli, Giulia Lanata, Elisa Ubaldi e Ludovica Wernitznig). Quarto posto per il Canaletto e quinta S. Michele.

Infine titolo regionale nella Gold1 per l'Andrea Doria che pur non partecipando alla seconda prova vinceva il Campionato in virtù del punteggio della prima prova con le ginnaste Lara Marcenaro, Zoe Frisina, Sofia Lo Bello e Sara Demartini.

Prossimo appuntamento per queste squadre con la prova di Zona Tecnica a Torino il 10/11 Novembre, dove si giocheranno l'ammissione alla fase nazionale.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore