/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 17 ottobre 2018, 09:56

Nuova Oregina, pronto il reclamo per la partita con il San Cipriano

Il vicepresidente Attilio Roncallo spiega: "A nostro avviso c'è stato un errore tecnico che ha inficiato il risultato della partita. Episodi come quello di domenica non devono ripetersi più perchè la nostra prima squadra deve essere da esempio al nostro settore giovanile, col quale portiamo avanti valori etici importanti"

Nuova Oregina, pronto il reclamo per la partita con il San Cipriano

La Nuova Oregina presenterà ricorso in merito alla partita di domenica scorsa con il San Cipriano, gara che ha fatto molto discutere per la rissa avvenuta nel finale di gara, rissa che ha portato il direttore di gara a sospendere il match per qualche minuto, salvo poi riprenderlo per portarlo a termine in condizioni sicuramente un po' surreali.

Il vicepresidente Attilio Roncallo spiega:

"In merito alla partita con il San Cipriano di domenica scorsa ho chiesto al presidente di presentare un ricorso perché a mio avviso c'è stato un errore tecnico che potrebbe aver inficiato la partita. Per riuscire a raggiungere il nostro obiettivo e ottenere un risultato utile anche in casa di una squadra preparata come il San Cipriano, dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo, quindi non trascurare nessun dettaglio, compreso questo".

Il dirigente biancoblù torna poi sui fatti incresciosi avvenuti nel finale di gara.

"Peccato, perché la partita è stata bella! Sicuramente alterata da un episodio disdicevole, di quelli che non dovrebbero esistere sui campi e sul quale stiamo già lavorando affinchè non si ripeta più, perché il primo obiettivo, realmente primo, della Nuova Oregina deve essere la totale sportività ed esclusiva competitività sul campo di gioco. La nostra prima squadra è la punta di un iceberg di un settore giovanile piuttosto sviluppato, verso il quale cerchiamo di portare avanti valori etici dello sport e pretendiamo che la nostra prima squadra sia lo specchio di questa filosofia".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore