/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 17 ottobre 2018, 19:43

Arenzano, gli obiettivi del dg Luca Marzano: "Prima squadra e settore giovanile uniti a doppio filo"

Il direttore generale fissa le linee guida: "Lo sport è sacrificio e dobbiamo farlo capire a tutti"

Luca Marzano testimonial di Sportmedia

Luca Marzano testimonial di Sportmedia

Chiudiamo il cerchio del nostro zoom in casa Arenzano con le parole del direttore generale Luca Marzano, che ci parla a 360 gradi delle prospettive societarie per questa stagione sportiva.

Non mi piace fare proclami, ma preferisco cercare di dare sostanza al lavoro che stiamo portando avanti con l'aiuto di tutte le persone che collaborano in Arenzano FC. Quest'anno abbiamo unito a doppio filo la prima squadra al settore giovanile, gli esempi sono: Lucia e Tufano che allenano i portieri completando cosi un loro percorso di crescita, Rusca che collabora con Feroldi (2004) in particolare per la fase difensiva, Alessandro Troiano che effettua sedute tecniche specifiche per le categorie esordienti, giovanissimi ed allievi. Il settore giovanile è sempre coordinato da un uomo di esperienza come Franco Porcu, abbiamo dato nuovo vigore alla Scuola Calcio introducendo un coordinatore (già nel nostro staff), che risponde al nome di Sergio Pero e un responsabile di coordinazione motoria laureato Isef come Jolen Branko.

Le società sportive vanno vissute a 360°, ci sono tantissimi aspetti da vagliare, occasioni da cogliere, lavori da eseguire oltre a quanto si faccia sul rettangolo di gioco, ci vogliono persone competenti, vogliose e determinate, sarà poi il campo a dare il verdetto ufficiale del lavoro che abbiamo iniziato.

Si parla sempre più spesso a tutti i livelli della voglia che mettono i giovani di oggi nel raggiungere l'obiettivo sportivo qualunque esso sia, spesso sono ragazzi fragili ed al primo ostacolo si rischia di perderli. Lo sport è sacrificio dobbiamo farlo capire a tutti.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore