/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 17 ottobre 2018, 19:58

Morris Busi mette in guardia Massaro: "Meglio che non segni contro di noi, altrimenti addio testimone di nozze"

Il centrocampista del Rivasamba attende una partita speciale contro gli ex compagni del Golfo Paradiso. In particolare, osservato speciale l'attaccante di mister Foppiano.

Morris Busi mette in guardia Massaro: "Meglio che non segni contro di noi, altrimenti addio testimone di nozze"

Morris Busi, centrocampista del Rivasamba, risponde cosi alle parole di Daniele Massaro, suo grande amico e prossimo avversario domenica prossima nel match col Golfo Paradiso.

"Innanzitutto è innegabile che la partita di domenica sia a sè, sia per le amicizie che per lo splendido ciclo che ci ha portato quasi in Eccellenza con il Golfo. Per loro sarà una specie di finale e noi vogliamo cominciare a dimostrare quello che valiamo veramente. Stiamo partendo a rilento nonostante un ottimo inizio di stagione ma quando parti favorito tutte le squadre danno quel qualcosa in più e ti mettono in difficoltà. Noi però, come dimostrato nelle scorse giornate, non molliamo fino all'ultimo secondo e riusciamo a rimetterci in piedi. Quando recupereremo tutti i giocatori al 100% sarà un'altra storia, ad esempio Paterno per qualche guaio fisico sta partendo quasi in sordina ma è il giocatore che ci farà fare il salto di qualità..."

Vuoi lanciare un messaggio a Daniele Massaro?

"Sul "Gordo" Massaro posso dire che se ritrova fiducia in se stesso è sicuramente l'arma in più del Golfo Paradiso, un giocatore che può arrivare serenamente a 20 gol. La cosa importante è che resti all'asciutto in due sole partite, sennò resta senza testimone di nozze".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore