/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 22 ottobre 2018, 09:28

Cinque domande a Mario Pisano, il mister di un Pietra Ligure che torna a vincere

"Il Busalla meritava il pari, ma nel loro video non si vede un netto fallo da rigore su Gaggero. Ci vuole più onestà intelllettuale. Rivarolese favorita, io non sarò mai soddisfatto se non quando vinceremo sempre senza prendere gol..."

Cinque domande a Mario Pisano, il mister di un Pietra Ligure che torna a vincere

1) Mario Pisano, avete ripreso a vincere e siete nel gruppone di testa. Ambizioni?

1) Obiettivo minimo fare un punto in più dello scorso anno e fare meglio del 9° posto finale, ovviamente cercando partita per partita di provare a vincerle tutte, per questo sarebbe prematuro parlare di ambizioni.

2) Rivarolese lanciatissima dopo il 3/0 confermato sul Finale. Sono la squadra da battere?

2) Sono senza alcun dubbio la squadra da battere, Fresia ha già vinto l'Eccellenza e giocatori come Napello, Ymeri, Sighieri, Romei e Mura nella stessa squadra, senza voler mancare di rispetto a quelli non citati, possono solo che essere i favoriti.

3) Un tuo giudizio sulla decisione del Giudice di considerare ininfluente il sesto cambio?

3) Guarda sono davvero in difficoltà a esprimermi perché è vero che c'è un regolamento che deve essere rispettato, ma è anche vero che al 91' sul 3-0 non può aver influito sul risultato. È la classica situazione dove entrambe le parti, senza bisogno di polemiche o litigi, devono tirare a fare il loro interesse.

4) Ieri molte proteste del Busalla per rigori non dati e il 2/0 viziato da fallo di mano. Tu che ne pensi?

3) Penso che innanzitutto ci deve essere onesta intellettuale, e a tal proposito ti dico che c'è sicuramente un rigore per loro per un nostro mani in area il 1° tempo del quale non mi ero accorto, successivamente ci poteva stare un altro rigore per loro intorno al 70°, ma chi produce le immagini che segue sempre il Busalla deve avere l'onestà non solo di far vedere questi episodi e di mostrarli anche al rallenty, ma di mettere nella sintesi anche il fallo netto da rigore su Gaggero intorno al 75°, sennò si fa informazione filtrata e questo non va bene. Detto questo il Busalla è un'ottima squadra guidata da un ottimo allenatore e ieri pareggiando non avrebbe rubato nulla.

5) Soddisfatto finora della tua squadra?

5) Sarò soddisfatto quando la mia squadra vincerà tutte le partite senza prendere gol, quindi mai.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore