/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 23 ottobre 2018, 22:45

Felice De Robertis: "L'Atletico Quarto è uscito dal tunnel e ha ritrovato la luce"

Il nuovo presidente racconta un'estate un po' turbolenta dopo la scomparsa del compianto presidente Corradi. Ora però i problemi sono stati superati e il futuro appare di nuovo roseo

Felice De Robertis: "L'Atletico Quarto è uscito dal tunnel e ha ritrovato la luce"

Felice De Robertis è il nuovo presidente dell'Atletico Quarto. Dopo un'estate molto difficile, iniziata con l'improvvisa scomparsa del presidente Corradi e proseguita con tanti dubbi se iscriversi o meno (dubbi che hanno portato pure alla rinuncia al ripescaggio in Prima), ecco finalmente la luce. L'Atletico ha trovato in casa la “soluzione”. De Robertis era già infatti nei quadri societari, ed ha cambiato soltanto ruolo, assumendo cosi la massima carica.

“E' vero, è stata un'estate un po' turbolenta -racconta De Robertis- abbiamo avuto la perdita del nostro ex presidente Corradi, proprio alla vigilia dei playoff, e subito dopo abbiamo cercato di capire se e come andare avanti.

Io ero già dirigente dell'Atletico Quarto, ma negli ultimi tempi mi sono dovuto un po' assentare per motivi di lavoro, adesso mi sono un po' riavvicinato a casa, e avendo grande affetto per questo gruppo (i ragazzi mi avevano regalato una maglietta personalizzata quando avevo dovuto allontanarmi), ho deciso di prendermi questa responsabilità, perchè mi spiaceva smantellare il gruppo.

Con me ci sono sempre il dg Pasquale Annunziata, il vicepresidente Roberto Cerruti, l'allenatore Danilo Marchetti, Andrea Costantini preparatore dei portieri, e Luca Rusca che cura i rapporti con la FIGC.

Alla fine ci siamo iscritti, e ci avrebbero ripescato pure in Prima C ma in quel momento eravamo in grossa crisi, e alla domenica mattina sarebbe stato tutto più difficile.

Il campionato è iniziato da poco, ci abbiamo messo un po' a carburare, ma già alla prima partita col San Desiderio ce la siamo giocata alla grande contro la favorita numero uno, poi ci sono stati i due pareggi con Carignano e Libraccio, quindi finalmente ci siamo sbloccati in casa con l'Olimpia e abbiamo vinto anche sabato Masone.

Ora il futuro è un po' più roseo, non so dove arriveremo quest'anno, ma se dovessimo riuscire a confermare il piazzamento playoff dello scorso anno per noi sarebbe un grosso successo”.

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore