/ Nuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Nuoto | 27 ottobre 2018, 19:38

Sincro: tre bogliaschine alle selezioni nazionali

Sincro: tre bogliaschine alle selezioni nazionali

Ci sarà anche il Bogliasco Bene tra le società italiane rappresentate alle prossime selezioni annuali per la nazionale junior di sincro.

Merito di Adriana Camposaragna capace di entrare nella ristretta lista delle venti atlete di tutt'Italia nate nel 2001 che il 17 e 18 novembre parteciperanno all'evento di Ostia. "Quello di Adriana è un risultato straordinario - commenta la coordinatrice del settore della società levantina Ada Queirolo - non solo perché permette a lei e alla nostra squadra di essere presenti a questo prestigioso appuntamento ma anche perché ha ottenuto la qualifica nonostante sia stata per molto tempo condizionata da alcuni fastidiosi guai fisici".

Oltre ad Adriana, come da regolamento, Bogliasco potrà inoltre portare alle selezioni altre due atlete a propria discrezione. Una scelta che Queirolo ha fatto ricadere su Silvia Demarchi e Chiara Tubino: "La convocazione di Silvia - spiega ancora il tecnico - era doverosa. Lei ha mancato la chiamata di diritto per un solo posto, qualificandosi 21^, meritandosi quindi automaticamente la selezione da parte mia. Discorso analogo per Chiara che si è fatta notare classificandosi al 31^ tra tutte le atlete italiane del 2001".

Le premesse per far bene e colorare di biancazzurro le acque del polo natatorio di Ostia ci sono tutte. Forza ragazze, fatevi valere! 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore