Pallavolo - 04 novembre 2018, 12:01

Le ragazze della PSA Oympia Volley continuano a stupire

Le ragazze della PSA Oympia Volley continuano a stupire

Continuano a stupire tutti le ragazze della PSA Oympia Volley di coach Marco Oddera che, anche nella non semplice trasferta in casa del Lemen Volley Almenno, centrano una splendida vittoria per 3-1 e tengono a bada le dirette inseguitrici, confermandosi in vetta alla classifica del girone B del campionato di Serie B2.

Dopo aver perso il primo set per 25-19, le gialloblù ingranano la marcia giusta e non sbagliano più nemmeno un colpo. Così, prima di tutto nel secondo set pareggiano i conti vincendo 25-20, poi mettono la freccia grazie ad un esaltante 25-17.

Nel quarto set, la PSA Olympia impone ancora la propria legge e strappa la vittoria grazie al 25-18 finale, festeggiando così la quarta vittoria su altrettante partite disputate.

«Innanzitutto faccio i complimenti alle mie ragazze – commenta soddisfatto coach Oddera – perché in un campo difficile come quello del Lemen non è facile vincere, specialmente dopo essere andate sotto di un set. Per quanto riguarda la partita, abbiamo iniziato molto contratte e le avversarie ci hanno aggredito col loro servizio. Abbiamo faticato molto e, di conseguenza, anche il loro muro-difesa ci ha messo in difficoltà. Sotto di un set, siamo scese in campo per il secondo ancora con la testa al primo e ci siamo trovate sul 5-1 per il Lemen, Dopo il timeout, siamo tornate in campo con tutta un’altra mentalità, lottando su ogni pallone e cominciando noi amettere in difficoltà le nostre avversarie col nostro servizio. I nostri muro, difesa e contrattacco da quel momento sono diventati devastanti e abbiamo cambiato tutto. Ringrazio anche i nostri tifosi, che ci hanno sostenuto e incoraggiato per tutta la partita anche a Bergamo».


Il tabellino del match:

LEMENVOLLEY: Alibrandi, Hilary 9, Botti 1, Camarada 7, Di Luccio 1, Morlotti M., Morlotti C. 5, Zambetti 1, Caccia 1, Piazzoli, Pillepicli 8, Tagliaferri 10.

PSA OLYMPIA: Pastorino Mar., Pastorino Mon., Ciurli 11, Gorini 4, Castelli 6, Ferrando, Mastromarino, Della Rocca, Caporaso, Ottonello, Antonaci 7, Parodi 18, Fontana 1, Bilamour 22. All.Oddera.

PARZIALI: 25-19, 20-25, 17-25, 18-25.


Ti potrebbero interessare anche:

SU