/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 12 novembre 2018, 17:23

San Bernardino-Bertulla: mister Fioretti racconta come è andata...

"Abbiamo preso un grande giocatore e un grande uomo che saprà trascinarci. Ringrazio la mia società, il Marassi e Simone Ferrandi, tutti fondamentali per la trattativa"

San Bernardino-Bertulla: mister Fioretti racconta come è andata...

Luca Fioretti, uno dei due mister del San Bernardino, commenta e spiega cosi il colpo Bertulla:

"Mattia Bertulla dice di aver scelto il San Bernardino due volte... Io posso invece dire di avere preso due versioni di Mattia Bertulla... Uno, è il Bertulla giocatore, che non scopro certo io, importantissimo per la categoria e per la nostra squadra, l'altro è il Bertulla uomo, che all'interno dello spogliatoio saprà sicuramente tirare il gruppo, inserirsi in punta di piedi, e saprà dare una mano ai giovani a crescere, lui sarà importantissimo per loro...

Mattia  dice che deve tantissimo a me, io invece devo ringraziare lui per avermi sopportato in questo lungo corteggiamento, e in tantissima onestà devo ringraziare tutte le persone che hanno permesso che Mattia arrivasse da noi, in primis la mia società San Bernardino, che ci ha consentito di portare avanti l'operazione, il Marassi che ha dimostrato grande disponibilità nei confronti del giocatore, e soprattutto Simone Ferrandi il cui intervento è stato importante ai fini della scelta del ragazzo di approdare al San Bernardino".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore