Seconda categoria - 13 novembre 2018, 13:33

Masone, parla bomber Rotunno

"La partita persa a tavolino all'esordio ci ha condizionato..."

Masone, parla bomber Rotunno

Diciamo che l'inizio di campionato è stato incoraggiante, abbiamo vinto 5-0 fuori casa ma il fatto di aver fatto giocare Lorenzo Macciò che risultava squalificato, oltre alla partita persa 3-0 a tavolino, ci ha mandato in confusione perché per due settimane non abbiamo fatto altro che parlare più di questioni extracalcistiche che di altro.

Successivamente è arrivata la sconfitta con il San Desiderio in casa, che ci può stare visto il loro organico, e il pareggio con l'olimpia nonostante il nostro vantaggio di due reti all'80° minuto. Da lì c'è stata un'altra settimana difficile che ha visto l'avvicendamento in panchina che ha portato un po' di scompiglio, perché sono, sincero Luca Cavanna ha pagato colpe non sue. Venivamo da una vittoria, una sconfitta e un pareggio e in realtà ci siamo ritrovati ultimi con 1 punto e con la decisione da parte della società di cambiare il mister. Insomma, diciamo che poteva andare sicuramente meglio.

Credo che la società abbia allestito una discreta squadra, sicuramente non da penultimo posto! Sono convinto che quando saremo al completo potremo dire la nostra.

Tolto il Sande che mi ha impressionato, le altre credo siano tutte squadre alla nostra portata e il girone mi sembra molto equilibrato. Ci servirebbero una serie di risultati positivi per darci un po' più di entusiasmo e per cercare di colmare il gap che c'è in questo momento.

Alessio Rotunno (Masone)

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU