Serie D - 13 novembre 2018, 19:46

Fezzanese: nuovo arrivo nella rosa di mister Sabatini

Fezzanese:  nuovo arrivo nella rosa di mister Sabatini

U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che nella giornata odierna sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Angelotti Alessandro nella stagione agonistica 2018/2019. Centrale difensivo mancino, classe '89, può disimpegnarsi anche da esterno di fascia sinistra. Attualmente in regime di svincolo, nell'ultima stagione si è diviso in Serie D Girone E tra Sestri Levante e Massese collezionando complessivamente 26 presenze e 1 rete all'attivo. Il neo giocatore "Verde" in carriera ha militato in Serie C con le maglie di Casale, Gavorrano e Pavia e in Serie D con le maglie di Voghera, Casale, Seregno, Sporting Recco, Sestri Levante e Massese per complessive 166 presenze e 7 reti. Il neo giocatore di mister Sabatini ha svolto oggi la prima seduta di allenamento con i nuovi compagni ed è già stato convocato per la trasferta di domani in casa dell'Inveruno.

L'U.s.d. Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto ad Alessandro gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".

 

Queste le prime parole di Alessandro Angelotti da neo calciatore della Fezzanese:

 

"Sono contento di essere approdato nelle fila di questa Società dove ci sono tutti i presupposti per fare bene. Ho trovato fin da subito un ambiente positivo e un gruppo ottimo. Mi metto a completa disposizione dei miei compagni e del mister sperando di poter ripagare la fiducia concessami. Forza Fezzanese!"

Ti potrebbero interessare anche:

SU