/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 14 novembre 2018, 20:25

La Samm torna a sorridere e Maucci appplaude Privino: "Finalmente è venuto a giocare, avevamo bisogno di lui..."

Il difensore degli "orange" è sicuro: "Con questa voglia possiamo tornare ad essere quelli dell'anno scorso e divertirci ancora!"

La Samm torna a sorridere e Maucci appplaude Privino: "Finalmente è venuto a giocare, avevamo bisogno di lui..."

Lele Maucci, difensore della Samm, commenta cosi il ritorno al successo degli orange contro la Cairese:

Oggi è stata una partita molto dura, abbiamo incontrato la Cairese che è una delle squadre che fino a oggi mi è piaciuta di più ma si è trovata di fronte una Samm forse meno bella del solito ma più ostica.

Ormai sarà questa la nostra strada: fino a oggi abbiamo raccolto tanti complimenti per il gioco espresso, da oggi in avanti cercheremo di avere qualche complimento in meno ma qualche punto in più!

Oggi devo dire che abbiamo dimostrato ancora una volta, se c'era bisogno, che siamo una buona squadra e che domenica dopo domenica cercheremo di fare risultato contro chiunque!

Sono contento per la vittoria perché sicuramente dà una grande iniezione di fiducia ma onestamente non ho mai avuto dubbi su di noi!!.

Oggi è difficile fare una menzione particolare, i complimenti vanno sicuramente a tutti. Con questa voglia, questa umiltà possiamo davvero divertirci ancora, proprio come l'anno scorso!

Si riparte da qui: 6 punti e tanta voglia di dimostrare che ci siamo! Forza Samm!

Una citazione particolare per Valentino Privino. Oggi un gol e un assist! Finalmente è venuto a giocare: avevamo bisogno di lui!!!

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore