/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 14 novembre 2018, 20:42

Marco Camisa è felice: "Oggi la sorte ci ha graziato, ma abbiamo legittimato il successo"

Il mister della Samm ha ritrovato il gusto della vittoria: "Il mercato? Noi non possiamo permetterci Bertuccelli..."

Marco Camisa è felice: "Oggi la sorte ci ha graziato, ma abbiamo legittimato il successo"

Marco Camisa è felice. Oggi la sua Samm è tornata alla vittoria. Finalmente. Dopo tante pacche suelle spalle, pali, traverse, pochi gol e nessun punto, ecco arrivare un successo che dà sostanza alla classifica degli orange.

“Sono contento! Che era dura quest'anno lo sapevamo dall'inizio e lo dico ogni settimana, purtroppo ci sono stati e ci sono tanti episodi che contano e pesano, al di là delle difficoltà della rosa e delle lacune tecniche abbiamo una classifica molto bugiarda. Ad Alassio abbiamo colpito tre pali ed è stato assurdo uscire sconfitti, ci mancano dei punti, non c'è dubbio.

Oggi la Cairese si è dimostrata un'ottima squadra, veramente forte, abbiamo sofferto nei primi 25 minuti ma oggi la sorte ci ha graziato finalmente. Anche se alla fine abbiamo legittimato il successo.

Loro nel secondo tempo non hanno mai tirato in punta. Il mercato? Se ci sarà la possibilità di fare dei correttivi faremo le nostre valutazioni, ma non è semplice intervenire, non abbiamo budget, non siamo il Rapallo che prende Bertuccelli. Io credo che oggi con 12/13 punti saremmo nella nostra posizione che ci compete ma è inutile guardarci indietro, ci godiamo la prestazione di oggi che fa morale e ora sotto con l'Imperia, altro impegno non facile anche perchè oggi siamo usciti con le ossa rotte...”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore