/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 15 novembre 2018, 09:59

Ceriale-Taggia 0-1

Il resoconto del match di Coppa

COPPA ITALIA PROMOZIONE QUARTO DI FINALE

CERIALE PROGETTO CALCIO 0 - TAGGIA 1

Rete: Ravoncoli al 60'

CERIALE PROGETTO CALCIO

Ebe, Quarone, Gloria(Paninforni al 74'), Gervasi, Fantoni(Illiano al 43'), Balbo, Setti, Ardissone(Naoui al 87'), Muniz(Tomao al 60'), Bonifazio(Volpe al 82'), Michero. A Disp. Breeuwer, Scannapieco, Genduso, Conforti.. All. Sardo.

TAGGIA

Prato, Pesco, Fiorillo(Codeglia al 64'), Crespi(Sichi al 76'), Ravoncoli, Fiuzzi, Botti(Soldani al 82'), Pinasco, Ferrigno(Salmaso al 79'), Gallo, Guirat(Gerbasi al 70'). A Disp. Pronesti, Balbo, Tarantola, Minghinelli. All. Maiano.

ARBITRO: Ermini di Genova (Assist. Colella e Lazzaro di Imperia)

Sul neutro del "Ferrando" di Alassio si è disputato il quarto di finale di Coppa Italia che non si era giocata il 31/10 causa allerta meteo. Si sono incontrate il Taggia e il Ceriale Progetto Calcio ha dirigere l'incontro è stato designato il Sig. Ermini di Genova che si eretto a protagonista dell'incontro visto che le due compagini si sono presentate in campo imbottite di riserve. ma veniamo alla cronaca.

Partono subito in avanti i Cerialesi al 7' lancio millimetrico di Fantoni per Setti che non riesce a controllare e la palla gli sfugge sul fondo. Al 11' Bonifazio si libera sulla sinistra mette al centro e Muniz non riesce a deviare nella porta sguarnita. Al 22' Botti si libera al tiro ma la sfera esce a lato. Al 25' Setti va via sulla destra mette al centro per Muniz che tira ma la palla esce a lato. Al 28' Quarone riceve da Fantoni crossa al centro per Ardissone che da buona posizione spara alto. Al 34' Botti va via in contropiede tira e la palla esce a lato di poco.

Al 42' Fantoni nel tentativo di contrastare un avversario s'infortuna al ginocchio ed è costretto ad uscire, l'allenatore entra in campo per sincerarsi delle condizioni del giocatore e viene espulso dal Signore vestito di rosa. Al 44' è la volta di Ferrigno a tentare la via della rete ma il tiro sorvola la traversa. Al 46' calcio di punizipone di Gervasi la palla giunge a Muniz che tira e la palla sfiora la traversa.

Dopo 3' di recupero termina la prima frazione di gioco al rientro in campo al 55' Michero va via sulla sinistra mette al centro per Setti che tira e il portiere respinge di piede. Al 60' su azione di calcio d'angolo Ravoncoli mette in rete di testa nonostante che prima ci fosse una carica sul portiere. Al 63' Quarone subisce fallo l'arbitro inverte la decisione e ammonisce il giocatore che era già stato ammonito e viene espulso.

Al 79' viene espulso Gervasi anch'egli per somma di ammonizioni. Ceriale in nove uomini Al 90' colpo di testa di Salamso che sfiora la traversa. Al 94' Tomao riceve da Setti tira la palla sfugge al portiere e colpisce il palo.

Dopo 5' di recupero l'arbitro fischia la fine di una bella gara rovinata purtroppo da un arbitraggio da protagonista, mentre i buoni arbitri sono quelli che non sembrano esserci.

GF

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore