/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 16 novembre 2018, 20:25

INTERVISTA DOPPIA - Ciccio Morana vs Arjan Bizgjoni

Il pre-partita di Sporting Ketzmaja-Janua, il big match di Terza Categoria

Bizgjoni e Morana

Bizgjoni e Morana

Arjan Bizgjoni e Ciccio Morana, intervista doppia prima del big match di domani coi due mister di Janua e Ketzmaja. 

Mister, diteci cosa vi aspettate dal match di domani. Siete fra le squadre che giocano il miglior calcio e fate tantissimi gol, e ne subite pochi. Che partita sarà?

CICCIO MORANA RISPONDE COSI:

Penso che domani sarà proprio una gran bella partita da vedere. Affrontiamo una squadra ben organizzata e in salute ma sono sicuro che i miei ragazzi domani faranno una grande prestazione. Finora abbiamo affrontato ogni partita come se fosse una finale e anche domani l'affronteremo come tale. Abbiamo rispetto per tutti gli avversari ma paura di nessuno. Sono orgoglioso dei miei ragazzi dal primo all'ultimo per quello che stanno dando soprattutto durante la settimana, è davvero un piacere allenarli.

ARJAN BIZGJONI RISPONDE COSI:

Giochiamo contro la squadra favorita per conquistare il campionato (secondo gli esperti) anche se è troppo presto fare previsioni precise. Giochiamo a casa loro in un campo particolare com'è quello del Torbella. Sfortunatamente per noi tra infortuni, squalifiche e mancanze per lavoro a quell'ora contiamo 11 assenze. Avevamo anche chiesto alla Federazione e alla loro dirigenza via mail se si poteva spostare alle 18:00 la partita, ma non e stato possibile. Comunque conoscendo i miei che scendono in campo e le loro capacità a giocare da squadra, il lavoro che hanno svolto, il loro orgoglio, garantisco che saremo alla altezza della gara. I miei pronostici:

1 1,50 VITTORIA KETZMAJA

X 3,50 PAREGGIO

2 6,00 VITTORIA JANUA

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore