/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 16 novembre 2018, 19:56

Terza Chiavari, la schedina di Nicolò Scarlasetta

I pronostici del capitano della Rupinaro

Terza Chiavari, la schedina di Nicolò Scarlasetta

Entella - Lumarzo (X)

"È una gara equilibrata tra due squadre che sono in forma. L'Entella di mister Zetti può contare su un gruppo di esperienza mentre il Lumarzo sui gol di Sajni che in questo inizio di campionato è scatenato"

Leivi - Merello (2)

"Il Leivi sta migliorando a livello di gioco e collettivo partita dopo partita ma credo che nulla possa fare contro il Merello che ha una marcia in più e può contare su delle individualità che possono fare la differenza in qualsiasi momento"

Moconesi - Marina Giulia (1)

"È una gara che potrebbe regalare delle sorprese perchè il Moconesi è la miglior difesa del campionato e probabilmente una delle  squadre più attrezzate del campionato mentre il Marina Giulia è una squadra giovane che pian piano sta uscendo a suon di gol. Al momento penso che vinceranno i fontanini ma il Marina Giulia farà un ottimo girone di ritorno".

Real Deiva - Arenelle (2)

"In questa partita punto tutto sull'Arenelle, mia ex-squadra, che sta facendo bene in questo inizio di campionato. I lavagnesi sono una squadra ostica per tutti ma, da quello che ho visto settimana scorsa, il Real Deiva ha molti infortunati per cui non essendoci dal punto di visto numerico credo che faranno difficoltà".

Val d'Aveto - Portofino (X)

"È una partita tra due delle squadre più fisiche del campionato. Penso che l'equilibrio regnerà sovrano e che la partita possa essere risolta solo da dei colpi individuali".

S.Maria - Rupinaro 

"Mi astengo dal mettere un pronostico sulla nostra partita. Sarà un match durissimo perché giocheremo in trasferta in un campo stretto e in erba naturale. Loro avranno sicuramente voglia di rifarsi dopo il deludente risultato di settimana scorsa e saranno sostenuti da un pubblico numeroso. Noi abbiamo voglia di continuare a sognare e per questo ci impegneremo fino alla fine come abbiamo fatto. È presto da dire ma se continuiamo ad affrontare le partite come se fossero finali ci toglieremo delle gran soddisfazioni. Rispetto per tutti, paura di nessuno questo è il nostro motto".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore