PALLAVOLO | mercoledì 26 giugno 2019 10:18
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

PALLAVOLO | 18 novembre 2018, 10:24

La Psa Olympia batte 3-1 l'Albisola e ritorna subito in vetta alla classifica

La Psa Olympia batte 3-1 l'Albisola e ritorna subito in vetta alla classifica

La PSA Olympia Volley fa suo il derby contro l’Iglina Albisola e si arrampica di nuovo, dopo una sola settimana di assenza, in vetta alla classifica, appaiata al Busa Gossolengo a quota 15 punti. Ieri sera, le ragazze di coach Oddera hanno fatto loro il secondo derby della stagione, dopo quello vinto qualche settimana fa in casa contro Serteco: 3-1 il punteggio finale in favore delle leonesse gialloblù che ritrovano subito la dolcissima strada della vittoria.

PSA Olympia subito avanti nel primo set, conquistato con il punteggio di 25-20. Nel secondo, poi, l’Iglina pareggia i conti vincendo al fotofinish ma già dal terzo set le ragazze di coach Oddera tornano a comandare le operazioni, mettendo di nuovo la freccia con il parziale di 25-22. Per chiudere poi i conti sul 25-23 e portare a casa tre punti che rispediscono le ragazze dell’Olympia in testa alla classifica, seppur appaiate al Busa Gossolengo. Una settimana di assenza e subito si torna in vetta. Bene così!

«Un’altra fantastica vittoria - commenta il presidente gialloblù Giorgio Parodi – Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro Gossolengo, eravamo sicurissimi che queste ragazze avrebbero voluto a tutti i costi dare una risposta e l’hanno fatto: tre punti e, di nuovo, primo posto in classifica. Ci prendiamo questo secondo derby stagionale, dopo quello vinto contro Serteco, e stasera festeggiamo ma, da domani, testa subito alla prossima partita».


Il tabellino del match:

IGLINA ALBISOLA: Dotta 10, Pesce, Travaglio 11, Casini, Rossi 8, Zamagni 2, Laporta 1, Conterno 1, Gatto, Manitto, Truffa 9, Scapacino, Arrigo 4, Zannino.

PSA OLYMPIA: Pastorino Ma., Pastorino Mo. 1, Ciurli 10, Gorini 7, Castelli 13, Ferrando, Mastromarino 1, Della Rocca, Caporaso, Ottonello, Antonaci 10, Parodi 13, Fontana, Bilamour 20. All. Oddera.

PARZIALI: 20-25, 27-25, 22-25, 23-25.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore