Promozione - 19 novembre 2018, 12:48

Little Club, Di Somma blinda Raiola: "Non si muove neanche se mi portano CR7 da giovane"

Il mister rossoblù infastidito per le continue richieste ricevute dal suo bomber: "Finirà la stagione con me e lo rilanceremo come abbiamo fatto con Akkari"

Little Club, Di Somma blinda Raiola: "Non si muove neanche se mi portano CR7 da giovane"

Doppietta ieri in campionato, sei gol stagionali, Stefano Raiola continua ad essere un pezzo pregiato del mercato, ma Andrea Di Somma lo blinda inesorabilmente con la maglia del Little Club.

"Raiola è l'attaccante più forte della categoria Promozione e forse anche dell'Eccellenza. Ha raggiunto un grado di maturità tale che può fare la prima e la seconda punta e pure l'esterno. E' arrivato al massimo livello della sua crescita e se sta bene da solo può cambiare una partita e un campionato intero. Oggi come oggi sta lavorando per tre, io sono felicissimo di averlo con me e dò un suggerimento ai miei colleghi che ogni giorno lo cercano: risparmiate tempo e telefonate perchè Raiola non si muove dal Little nemmeno se mi portano Cristiano Ronaldo da giovane. Anzi, lo rilanceremo come abbiamo fatto con Akkari. Siamo contenti di averlo con noi e di finire questa stagione con lui".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU