Pallanuoto - 20 novembre 2018, 15:59

Champions, domani a Sori per la Pro Recco grande sfida con il Ferencvaros

Champions, domani a Sori per la Pro Recco grande sfida con il Ferencvaros

È la sfida tra due corazzate, tra i campioni d'Italia e i campioni d'Ungheria, tra due presidenti, Felugo e Madaras, per anni compagni di spogliatoio e di trionfi biancocelesti. Pro Recco - Ferencvaros, domani ore 19 a Sori, è il big match della terza giornata di Champions League.

"Arriviamo preparatissimi a questa gara - afferma Aleksandar Ivovic - affrontiamo una squadra fortissima con tanti giocatori di qualità che punta a vincere, come noi, la competizione. In acqua sarà una vera battaglia e spero che il pubblico di Sori si goda un grande match". In difesa si preannuncia traffico e lavoro intenso per arginare i colossi ungheresi: "Hanno dei centroboa molto bravi, per fermarli servirà l'aiuto degli esterni e tanta concentrazione per evitare quei gol facili che alla fine possono pesare". 

Spettacolo assicurato in vasca, in televisione con la diretta su Sky Sport Arena (telecronaca Daniele Barone, commento tecnico Sandro Campagna) e pure sugli spalti. Si viaggia verso il tutto esaurito con l'Academy protagonista sugli spalti: Aquatica Torino e Pallanuoto Bergamo saranno al fianco dei piccoli caimani locali per sostenere Ivovic e compagni. Insieme a loro anche il settore giovanile dello Spezia Calcio, a testimoniare il forte legame tra i due Club. 

Arbitreranno l'incontro Rakovic (Serbia) e Teixido (Spagna). Delegato lo svizzero Racine.

EXPERIENCE: Lo spogliatoio allestito, la calottina appesa, la felpa ben ripiegata, il costume pronto per essere indossato. Tra pochi minuti arriveranno i giocatori e mister Rudic darà le ultime, fondamentali, istruzioni. Il giorno di Pro Recco - Ferencvaros si avvicina. In quel luogo "sacro", dove si costruiscono le vittorie, potrai respirare prima di tutti la stessa atmosfera dei protagonisti. Sì, hai capito bene: ritorna la Pro Recco Experience, il modo esclusivo di vivere la pallanuoto. 

Tour negli spogliatoi, incontro con i giocatori sul bordo vasca, il riscaldamento delle due squadre gustato a pochi centimetri. E poi la partita, il momento più atteso, in Tribuna Vip, per tifare ed esultare ai gol dei campioni biancocelesti. Non perderti l'occasione di un esperienza magica!

Modalità - 60 euro il prezzo del biglietto intero, 40 il ridotto per gli Under 15. Attivando il pass digitale Visitpass, totalmente gratuito, è previsto uno sconto del 10% sull'Experience e sui prodotti ufficiali acquistati sia online sia nello store biancoceleste allestito in piscina il giorno del match. Attiva qui il pass: https://visitpass.it/registrati. 

Per prenotare o chiedere informazioni è possibile scrivere a segreteria@prorecco.it

BIGLIETTI: I ticket sono disponibili online al link https://sport.ticketone.it/event/it/43419/pro-recco-vs-ferencvaros-len-champions-league-2018-2019 ma anche nei punti vendita Ticketone, tramite il Call Center al numero 892101 o il giorno della gara al botteghino della piscina di Sori aperto dalle 17.30. Prezzi: biglietto intero 8 euro, ridotto 5 euro per chi ha tra 8 e 14 anni. Chi non ha compiuto 8 anni potrà ritirare un biglietto omaggio al botteghino della piscina il giorno del match dalle 17.30.

Ti potrebbero interessare anche:

SU