Seconda categoria - 24 novembre 2018, 23:41

Mura Angeli: il sogno continua

La dedica a Rota e le parole del preparatore Francesco Iannino

Mura Angeli: il sogno continua

Anche oggi una buona prova del collettivo fa si che questo sogno continui. Primo tempo ricco di occasioni che non abbiamo sfruttato a dovere nella seconda parte di gara siamo usciti fuori e da un azione corale abbiamo trovato l 1 a 0 con gol di Cepollina.  Dalla panchina sono nati poi i 2 gol prima di Cacciabue tornato in gruppo in settimana abile su una respinta corta poi con Lo Cicero con assist di Massone direttamente da rinvio.

In questa giornata di festa le parole del preparatore dei portieri Francesco Iannino:

"È da 2 anni e mezzo che manco da questa società, e pensare che sono tornato quasi per gioco! Mi hanno chiesto se potevo provvisoriamente fare il preparatore dei portieri, perchè ancora non lo avevano trovato!! Non c'è stato più bisogno di cercarlo, ed eccomi qui, in una veste un po' diversa, ma di nuovo con il Mura, una squadra che mi ha regalato tante gioie, forse le più belle della mia carriera! Dal primo giorno di preparazione mi sono accorto che quest'anno potevamo combattere per stare nella zona alta della classifica! Dovete sapere che prima di essere una squadra siamo un quartiere, lo stesso che si rimbocca le maniche organizzando la festa rionale per fare indossare la nostra maglia, il quartiere che qualsiasi cosa succeda rimane sempre unito! In tanti possono pensare che siamo lì in alto per caso, ma non sanno dei sacrifici che facciamo anno per anno e a tutti gli allenamenti allenandoci intensamente per raggiungere l'obiettivo! Oggi abbiamo dimostrato che non siamo lì per caso"

Infine come di consueto la dedica della settimana va al nostro bomber Pasquale Rota in arte Pes per la nascita della piccola Agata un altro cuore biancorosso pronto a sostenerci, e oggi piu che mai per i nostri compagni Gabriele Nicotra e Matteo Ingallinera.


Il Mura

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU