/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio a 5 | 25 novembre 2018, 23:39

Calcio a5, serie A2: vittoria casalinga per il CDM Futsal Genova

Calcio a5, serie A2: vittoria casalinga per il CDM Futsal Genova

Terza vittoria stagionale per il CDM Futsal Genova, in serie A2. Il 9-2 casalingo inflitto al Futsal Ossi vale il quarto posto in classifica, nel girone A, per la squadra allenata da Michele Lombardo che ha saputo interpretare nel modo giusto un incontro che, al di là dei numeri delle due compagini, nascondeva sicuramente qualche insidia. 


«Siamo stati bravi a calarci nella partita con la giusta concentrazione – commenta Michele Lombardo - Alla vigilia, si poteva cadere nell’errore di sottovalutare l’impegno contro una formazione che, come noto, ha tanti problemi. In questo momento, i ragazzi stanno molto bene fisicamente. Vincere aiuta a vincere. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, la strada è ancora lunga e nessuno di noi ha intenzione di fermarsi». 


Lombardo, senza lo squalificato Foti, ha tenuto a riposo gli acciaccati Luan Costa e Leandrinho, che torneranno a disposizione dopo la sosta, l’8 dicembre per la trasferta contro L84 Futsal Volpiano. 

 
CDM FUTSAL GENOVA-FUTSAL OSSI 9-2

RETI: Mazzariol 5, Pizetta 4; Demartis, autogol. 

CDM FUTSAL GENOVA: Pozzo, A. Lombardo, Fernandez, Ortisi, Luise, Piccarreta, Inì, Pizetta, Core, Mannone, Lo Buglio, Mazzariol. All. M. Lombardo

FUTSAL OSSI: Argilli, Cabras, Loriga, Demartis, Corona, Fiori, Muresu, Fozzi, Sechis, Dalerci.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore