/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 26 novembre 2018, 21:10

Under 19: ecco i convocati in Rappresentativa

I giovani Juniores agli ordini di mister Orcino per uno stage mercoledi alle 14.30 al Cige di Begato

Under 19: ecco i convocati in Rappresentativa

Nell’ambito dell’attività preparatoria necessaria per la formazione della squadra Rappresentativa “Under 19” (Juniores) di questo Comitato Regionale, sono convocati presso il campo sportivo “Dario De Martini”(Cige) di Genova (Begato)” il giorno Mercoledì 28 Novembre 2018 alle ore 14.30, per disputare una seduta di allenamento i sottoelencati giocatori:

Tutti gli atleti dovranno presentarsi muniti del materiale da giuoco, nonché del certificato medico di idoneità alla attività agonistica (anche in copia). Per coloro che non avessero già provveduto a consegnare il certificato medico o ad anticiparlo via fax/mail al Comitato Regionale, sarà preclusa la partecipazione alla seduta di allenamento.

Tutte le Società sono tenute a provvedere per l’avviso ai rispettivi giuocatori, e, in caso di forfait del calciatore segnalarne l’assenza ad uno dei seguenti numeri: tel. 0108398741; fax 010876687.

Si precisa inoltre che la mancata adesione alla convocazione senza giustificate e plausibili motivazioni, determina la possibilità di deferimento agli organi disciplinari nel rispetto dell’art. 76 delle N.O.I.F., sia delle Società che del giocatore.

Si ringraziano le Società per la loro fattiva collaborazione.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore