Pallanuoto - 28 novembre 2018, 18:12

Alla RN Camogli il Collare d'Oro

E' la massima onorificenza sportiva attribuita dal CONI

Alla RN Camogli il Collare d'Oro

Con grande orgoglio e un pizzico di commozione, la Rari Nantes Camogli vuole condividere l’ottenimento del riconoscimento più bello a cui una società sportiva possa aspirare.

Il 19 dicembre, alle ore 11, nella Sala delle Armi del Foro Italico, verrà consegnato al Presidente del sodalizio Massimo Bozzo il collare d’Oro, massima onorificenza sportiva attribuita dal CONI.

Questo riconoscimento ripaga anni di sacrifici nei quali, seppur riconoscendo i propri errori, la Rari Nantes Camogli ha combattuto momenti di crisi, senza mai dimenticare e, se possibile, rafforzando, lo spirito di appartenenza che rende unica questa gloriosa Società. Il Presidente e il Consiglio Direttivo vogliono condividere questo premio con tutti coloro che non hanno mai smesso di credere nella calottina bianconera, quelli che l’hanno sempre sostenuta senza mai farle mancare il calore e la passione. Il collare d’Oro rappresenta un punto di partenza importantissimo per incentivare gli stimoli necessari per continuare l’opera di miglioramento della Società. La storia della Rari Nantes Camogli non ha bisogno di presentazione, ma con impegno, determinazione e umiltà, sarà possibile riuscire tutti insieme a costruire un grande futuro, scrivendo nuove pagine di storia da custodire, nel grande libro bianconero.

In fondo si tratta di una storia di sport, di passione e amore verso due colori magici e per questo motivo questo premio va giustamente condiviso con tutta la città di Camogli.

Ti potrebbero interessare anche:

SU