/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 30 novembre 2018, 12:38

Mister Tramontana elogia la juniores della Superba

«Gruppo di ragazzi ottimi»

La formazione juniores della Superba

La formazione juniores della Superba

Se la prima squadra sta disputando un buon campionato di Prima Categoria anche la juniores della Superba si sta comportando bene nel suo campionato.

Mister Tramontana presentaci la tua squadra.

«Gruppo di ragazzi ottimo. Siamo in tanti. Lo scorso anno abbiamo vinto i provinciale e quest'anno nei regionali stiamo facendo del nostro meglio. E' un campionato più difficile con società più organizzate e preparate rispetto a noi. Le difficoltà ci sono ma se a inizio anno mi avessero detto che a questo punto avremmo avuto 15 punti sarei stato contento. Il nostro obiettivo è rimanere in categoria senza passare dai play out. Sono la maggior parte dei 2000 con pochi 2001 e pochi 2002. Speriamo di tenere duro».

Quale il vostro punto di forza?

«Dire la difesa. Solo 9 gol subiti in 10 partite qualcosa vuol dire. Nell'ultima gara siamo rimasti in 9 e abbiamo preso gol solo su punizione altrimenti non perdiamo. Non posso che essere contento».

Cosa ruberesti a mister Boero?

«Siamo insieme da 7/8 anni. E' un collega fedele e valido. Mi da una grossa mano e purtroppo per lavoro riesce a seguirci meno ma sia lui che noi ne siamo dispiaciuti. I ragazzi quando non lo vedono chiedono informazioni. Si fa voler bene. Anche con Lilllo c'è un bel rapporto. Se deve scegliere qualcosa però scelgo la pazienza.  E poi avere collaboratori con la tua stessa idea di calcio e che sono seri e professionali aiuta molto».

 

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore