/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 30 novembre 2018, 23:52

Sampdoria-Bologna, la vigilia di Giampaolo

Anticipo sabatale per la Samp contro il Bologna: "Bisogna ripartire facendo una grande partita, cercando la vittoria insieme ai nostri tifosi -esordisce il tecnico blucerchiato - nell'arco di una stagione i momenti negativi ci stanno, ma bisogna lavorare, onorando la maglia con partite ricche di contenuti".

Su Barreto. "Sta recuperando, ma non so ancora quando sarà disponibile: è un giocatore importante per noi, non solo il giorno della gara ma anche durante la settimana. Rappresenta un po' l'allenatore in campo. Defrel e Saponara stanno bene e saranno sicuramente della partita".

Sugli avversari: "Affrontiamo una squadra che sa giocare un certo tipo di partite, attaccata al risultato, che si contrappone creando densità ed ha elementi abili sulle palle inattive. Sarà una partita difficile, che dovremo affrontare con intelligenza".

Sul Genoa. "Il derby è stato una gara in cui l'avversario ha giocato sulla profondità, sui rimbalzi, sulle seconde palle ma noi dobbiamo aspettarci questo atteggiamento dai nostri avversari e contrapporci nella maniera adeguata anche nella sfida di domani sera". 

Sull'approccio da utilizzare: "Alla mia squadra provo a far creare situazioni di gioco pulite, ma anche a saper giocare gare sporche".

FB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore