Promozione - 03 dicembre 2018, 16:59

Burlando, il bilancio di Joscka Bonaldi dal suo ritorno a oggi

"Le prestazioni ci sono state, abbiamo ottenuto quanto meritavamo. Dal mercato mi aspetto un uomo in grado di alzare l'asticella in difesa"

Burlando, il bilancio di Joscka Bonaldi dal suo ritorno a oggi

Joscka Bonaldi, un mese dopo il suo rientro sulla panchina della Burlando, fa il bilancio delle sue prime 5 partite in Promozione alla guida delle "tigri".

Il Rivasamba è squadra di due categorie superiori, in Eccellenza giocherebbe per vincere. Nel primo tempo gli abbiamo tenuto testa, andando sotto con un rigore dubbio, nel secondo tempo la loro qualità è uscita fuori.

Il calendario non ci ha certo agevolato, il Cadimare secondo me si giocherà l'ingresso ai playoff, contro il Golfo abbiamo fatto un buon secondo tempo, abbiamo battuto il Casarza e ottenuto un buon pareggio col Magra. Da quando sono rientrato dunque, 3 sconfitte, 1 pari e 1 vittoria, però al di là dei risultati siamo in crescita a livello di prestazioni.

Dal mercato sono arrivati due giovani, Pelle e Sacchi, ora mi aspetto qualcosa dietro, un elemento che alzi il tasso di qualità della squadra nella retroguardia. Purtroppo ci manca un po' esperienza di gente come Savona, Barbera, Ravera che oltre che sul campo si facevano sentire nello spogliatoio.

Ora domenica andiamo a far visita al Forza & Coraggio, speriamo di recuperare i tanti infortunati, Russotti, Rotela, Cimieri hanno problemi di vario genere.

Le vittorie si costruiscono in settimana, per questo vogliono una squadra attenta e disponibile in allenamento per cercare di ottenere i risultati che contano alla domenica.

Ti potrebbero interessare anche:

SU