Terza categoria - 04 dicembre 2018, 00:14

Maurizio Strazzera e l'avventura del nuovo Moconesi

Il mister ringrazia la società, il presidente Vinciguerra e tutta la squadra costruita quest'estate in pochi giorni con l'aiuto di Cirri e Campanella

Maurizio Strazzera e l'avventura del nuovo Moconesi

Maurizio Strazzera, tecnico del Moconesi, commenta l'avvio del campionato dei biancorossi.

“Innanzitutto ringrazio il presidente Vinciguerra che mi ha voluto fortemente quest'estate. Poi ringrazio i ragazzi che hanno dato il massimo in questo inizio di stagione. Abbiamo fatto la squadra in poco tempo, con l'aiuto di Cirri e Campanella, ma siamo riusciti a formare un gruppo davvero competitivo”.

Il mister elenca ad uno ad uno tutti i nomi della rosa:

“In primis Cirri e Campanella, che sono stati i primi a coinvolgermi, poi Geroldi, Biggi, Abate, Ilariucci, Banchero sono tutti ex Davagna e li conosco bene, in porta  abbiamo Fabio Molinari, in difesa Paolo Molinari dalla Sottocollese, poi Nico e Seba Garbarino dal Torriglia, Gardella e Ticci che sono di Moconesi e stanno andando molto bene, Zunino ex Anpi, Salamone dell'Atletico Genova, Roma dallo Zena”.

Sul girone di Chiavari:

“Il campionato sembra facile ma non lo è, noi abbiamo sbagliato solo una partita con il Rupinaro, dove avevamo 5 assenze importanti, e abbiamo patito un po' a livello fisico. In generale, Ri Calcio e Marina Giulia sono le squadre che hanno giocato meglio contro di noi”.

E ora, il mercato:

“Per completare la rosa abbiamo ingaggiato due nomi che ci faranno fare un ulteriore salto di qualità, a breve li ufficializzeremo. Intanto facciamo un in bocca al lupo a Banchero che dovrà operarsi per un problema al ginocchio”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU