Promozione - 07 dicembre 2018, 09:28

Goliardica: le prime parole dei due nuovi acquisti

Lorenzo Manzi e Davide Sighieri si presentano cosi...

Goliardica: le prime parole dei due nuovi acquisti

Ecco le prime parole dei due nuovi acquisti della Goliardica.

Il difensore Lorenzo Manzi lascia il Baiardo, dopo quindici anni e arriva in prestito.

Il difensore centrale classe '98 è un giocatore intelligente e determinato che potenzialmente potrebbe raggiungere categorie superiori:

Sono stato contattato dalla Goliardica, una società notoriamente seria e rinomata e ho deciso subito di accettare. Conoscevo già alcuni giocatori soprattutto tra i giovani e nomi importanti quali Ferrando e D'Asaro. La prospettiva di crescita in Goliardica per me è anche personale visto che esco per la prima volta dalla mia società di origine. Ho già fatto un bell'allenamento con Mister Conti e  ho avuto l'onore di essere convocato domenica. Ringrazio la società e sono pronto ad entrare in campo con la nuova maglia.

Davide Sighieri arriva dalla Rivarolese, con cui stava lottando per salire in serie D: 

Sì parte subito! Avremo una importante partita domenica (ndr  contro il Campomorone) e un trittico di gare difficili da affrontare, contro squadre attrezzate. Da subito mi metto a disposizione del gruppo, per cercare di alzare l'asticella e divertirsi, arrivando più in alto possibile. Conoscevo già alcuni giocatori e ho scelto Goliardica per loro e perché è una società dove lavorano persone serie e competenti, dove potrò esprimermi al meglio. Goliardica ha un progetto ambizioso, a lunga scadenza e con idee ben chiare, mi hanno chiesto di mettermi in gioco ed è quello che ho fatto. Ringrazio l'avvocato Levrero, che in questi anni mi ha dato tanto ed è  per questo che ci tengo a ringraziarlo pubblicamente.

Ti potrebbero interessare anche:

SU