/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 11 dicembre 2018, 00:30

Valdivara, si muove anche il mercato in entrata

Arriva un ex Spezia, Entella e Sestri Levante

Valdivara, si muove anche il mercato in entrata

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Valdivara 5 Terre rendo noto di aver acquisito le prestazioni sportive dalla società dall'Unione Sportiva Dilettantistica Scalea, formazione calabrese che milita nel campionato di Eccellenza, dell'attaccante Antonio Naclerio, classe 1998

Cresciuto nelle giovanili dello Spezia Calcio, Antonio, vanta numerose presenza nelle file dei settori giovanili dell'Entella, Viareggio e Sestri Levante, con quest'ultima società ha esordito anche nel campionato di Serie D nella stagione 2016/2017. Il presidente Plotegher e tutta la società dell'Asd Valdivara 5 Terre augurano ad Antonio una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Queste le prime dichiarazioni del neo calciatore bianco azzurro:

“Ringrazio la società della Scalea per avermi concesso la possibilità di tornare a giocare a La Spezia. Sono felice di tornare nuovamente a vestire la maglia del Valdivara 5 Terre, società che mi ha voluto fortemente. La situazione di classifica è difficile ma abbiamo ancora tutto il tempo per cercare di tirarci fuori da questa situazione. Spero di dare il mio contributo al mister e alla squadra per raggiungere la salvezza”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore