/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 16 dicembre 2018, 00:40

Lavagnese: tutte le operazioni di mercato

La Società comunica di avere perfezionato nella giornata di ieri le seguenti operazioni di mercato:

Luca Capalbo, attaccante classe 1999, e Samuel Barzacchi, attaccante classe 2000, sono stati ceduti al Rivasamba in Promozione; Daniele Martino, difensore classe 2000, è stato girato in prestito al Rapallo in Eccellenza; Loreto Lo Bosco, attaccante classe 1989, è stato ceduto alla Sanremese in Serie D.

Carlo Maria Del Ventisette, portiere classe 1999 con 1 presenza e 2 reti subite in bianconero, è stato ceduto alla Folgore Caratese nel nostro girone A di Serie D; Ibrahime Mbaye, difensore classe 1997, è stato ceduto al Castiadas nel girone G di Serie D.

Discorso diverso per Andrea Cirrincione, attaccante classe 1997, 54 presenze e 3 reti in bianconero e Gianmarco Conti, centrocampista classe 1992, 15 presenze e 1 gol in bianconero, che sono stati posti in lista di svincolo.

In entrata invece sono arrivati Mostafa El Khayari, attaccante classe 1996, dal Sestri Levante, Federico Botteghin, difensore classe 2000, in prestito dal Ligorna, e Gianmarco Basso, centrocampista classe 1999, in prestito dal Finale Fbc.

Ai nuovi acquisti l'augurio di tante soddisfazioni reciproche in bianconero, a chi sveste la casacca bianconera il ringraziamento e il sincero auspicio di un futuro ricco di novità positive.

La Società ringrazia tutti i ragazzi per la professionalità e la serietà dimostrata in questa difficile annata. Ad Andrea il particolare ringraziamento dopo due anni e mezzo costellati di buone prestazioni, importanti successi e più di 50 presenze in bianconero.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore