/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 16 dicembre 2018, 00:42

Tommaso Lella è un nuovo giocatore della Sanremese

Squadra di scena domani sul campo del Casale, Lupo: “Serve una prova di carattere”

La Sanremese Calcio comunica che nella nottata ha raggiunto l'accordo per il tesseramento dell'attaccante Tommaso Lella, classe '88, proveniente dal Lecco Calcio. Con una trattativa lampo, siamo felici di esserci assicurati uno degli attaccanti più completi della categoria, commenta il Direttore Generale Pino Fava, ci siamo trovati sinergicamente allineati su obiettivi importanti da raggiungere con la maglia biancoazzurra.”

Il giocatore sarà già a disposizione di mister Lupo per la trasferta di Casale e verrà presentato ufficialmente alla stampa durante il consueto spazio interviste del martedì.

====================

La Sanremese prepara la trasferta di domani sul difficile campo del Casale. I matuziani cercano un risultato positivo in terra piemontese per riprendere la marcia dopo la battuta di arresto di mercoledì.

Il Casale non sarà avversario facile, si trova al quarto posto in classifica con 28 punti frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e una sola sconfitta. I nerostellati, inoltre, sono in piena striscia positiva, reduci da sei vittorie consecutive.

Domani sarà una partita complicata – dichiara mister Lupo alla vigilia – il campo è difficile, loro sono in un buon momento e sono una squadra che bada molto al sodo. Ci siamo ritrovati in dieci giorni ad affrontare due situazioni inedite per noi. Domani servirà una prova di carattere”.

Per la trasferta di domani mister Lupo dovrà fare a meno di Giubilato e Castaldo in difesa e di Carletti in attacco.

Già a disposizione l’attaccante Lella arrivato nelle ultime ore dal Lecco.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore