Promozione - 16 dicembre 2018, 19:42

Little Club, Di Somma non crede ai suoi occhi: "Se Dio esiste non ama i nostri colori"

Il tecnico del Little Club non manda giù la sconfitta col Golfo: "Se in porta avessi avuto una seggiola al posto di Corallo non sarebbe cambiato nulla. Abbiamo subito un rigore incredibile. Sacrosanto ma incredibile. Non mi sarei accontentato del pareggio. Ho perso..."

Little Club, Di Somma non crede ai suoi occhi: "Se Dio esiste non ama i nostri colori"

È sempre brutto commentare una partita persa....oggi forse meno delle altre volte.

Il calcio è strano ma è bello per questo. Abbiamo dato il massimo, e questo già mi soddisfa, ma abbiamo anche fatto forse una delle migliori partite quest'anno. 

4 occasioni da goal che era più facile farli che sbagliarli.

1 palo, perennemente stabili nella loro metà campo e ho contato 15 cross solo il primo tempo...poi ho smesso di contare e ho iniziato a maledire l'Altissimo.....che qualora esista, di sicuro odia i colori del Genoa.

Per contro non abbiamo subito un tiro in porta, nemmeno da 50 m, qualche punizione sporca ma per la seconda domenica se al posto di Corallo avessi messo una seggiola poco sarebbe cambiato.

Il rigore? Sacrosanto. Fallo di mano che ha dell'incredibile. Nardo ha stoppato la palla prima di testa, poi con l'uomo a 5 metri l'ha toccata col braccio senza una ragione plausibile..... Pazienza.... Sono cose che lo renderanno ancora più forte.

Avessi pareggiato non sarei stato soddisfatto....ho perso....quindi sono tristissimo.

Pazienza, se saremo questi anche prossimamente e la "sorte" sarà più simpatica, raggiungeremo il nostro obiettivo...E anche velocemente.

Andrea Di Somma (Little Club)

Ti potrebbero interessare anche:

SU