Pallavolo - 16 dicembre 2018, 11:53

Normac Avb: trasferta vittoriosa

La squadra genovese piega in tre set la Pavidea Arda Volley (PC)

Normac Avb: trasferta vittoriosa

E’ arrivata la prima vittoria in trasferta per la Normac AVb segno che i progressi fatti registrare nelle scorse settimane erano il preludio a risultati positivi.


A Fiorenzuola D’Arda la squadra guidata da Paolo Repetto scende in campo determinata a mettere a frutto tutto il lavoro dell’ultimo periodo.


Le piacentine sono in difficoltà per le battute aggressive della Normac AVB e appaiono per tutto il match quasi frastornate dall’efficacia del binomio muro/difesa delle genovesi; situazione che non permette alle padrone di casa di rendere come di consueto.


In grande forma la palleggiatrice Martina Montedoro a cui riesce tutto facile e che guida la squadra a una vittoria che premia i sacrifici di tutte queste ragazze.


Il Presidente Carlo Mangiapane, visibilmente soddisfatto, dichiara “Sono davvero contento di questa bella partita! Brave, brave tutte le ragazze!”.


Con questo risultato passiamo proprio un bel Natale – il commento a caldo del coach Paolo Repettoora bisogna continuare così e questa vittoria ci dà una bella sferzata al morale”.



Ora la pausa per le festività natalizie servirà proprio a consolidare questo clima di fiducia e a lavorare per migliorare ulteriormente. Si riprenderà il 5 gennaio con la partita casalinga contro la Cartiera Dell’Adda (LC).


Venerdì prossimo, 21 dicembre, alle 21.00 tutte le componenti della Normac AVB (atlete, dirigenti, tecnici e genitori) si ritroveranno al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato per i tradizionali auguri di Buone Feste.


Risultato finale: PAVIDEA ARDAVOLLEY (PC) – NORMAC AVB (GE) 0 - 3

(20/25 – 22/25 - 23/25)


Ti potrebbero interessare anche:

SU