/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 21 dicembre 2018, 16:12

Genova Beach Soccer: il mister sarà ancora Chicco Ragni

Il tecnico ha prolungato il suo rapporto con la GBS anche per la stagione 2019

Genova Beach Soccer: il mister sarà ancora Chicco Ragni

La Società Genova Beach Soccer comunica di aver confermato alla propria guida tecnica, anche per la stagione 2019, il Sig. Enrico Ragni.

Mister Ragni, pertanto, dopo la storica promozione in serie A conseguita nel 2018, guiderà la Genova Beach Soccer anche nel suo primo anno in massima serie.
La conferma del tecnico originario di Vasto ma genovese d’adozione, appare la logica conseguenza dell’ottimo lavoro compiuto lo scorso anno dallo stesso, dove oltre a cementare il gruppo dei “veterani” ha saputo anche inserire nuovi elementi di valore che hanno permesso alla Genova Beach Soccer di vincere la serie B e conseguire il diritto di confrontarsi con i migliori giocatori del beach soccer italiano.
Ad Enrico ed al suo staff un grosso in bocca al lupo da parte della Società, con la consapevolezza che la firma apposta sul contratto sarà solo il punto di partenza verso nuovi ed ambiziosi traguardi.

Le prime dichiarazioni di Chicco Ragni:

Per me è una soddisfazione enorme essere ancora l'allenatore della squadra della mia città nel massimo campionato di beach soccer: cercheremo di portare in alto i colori di Genova in tutta Italia!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore