Eccellenza - 24 dicembre 2018, 13:00

Molassana, il commento del ds Barsacchi: "Siamo vivi e venderemo cara la pelle"

"Meno male che Caramello non si è rotto niente, altrimenti avrei dovuto ricominciare a giocare... Gli arbitri? Bravi, bravissimi, spero continuino a mandarceli cosi bravi... Ieri l'assistente è stato cosi bravo che ha visto qualcosa che nessun altro ha visto annullando il gol..."

Molassana, il commento del ds Barsacchi: "Siamo vivi e venderemo cara la pelle"

Che dire.. è stato un bel derby, con i bambini delle rispettive scuole calcio che hanno fatto l’ingresso in campo nel pre gara, una bella cornice di pubblico, del resto non poteva che essere diversamente.

In campo ho visto un bel Molassana a cui forse stava stretto pure il pareggio.. tre pali un goal annullato e tanta sfortuna. Come al solito raccogliamo tanti complimenti e zero punti.

Come ha detto qualche addetto ai lavori “chi vince festeggia e chi perde spiega”.. e invece io non voglio spiegare niente, dico solo che il Molassana è vivo e vendera’ cara la pelle.. contro di noi suderanno tutti. 

Rispetto al Baiardo posso dire che ha un grande potenziale, non ha nulla ad invidiare a squadre che in questo momento occupano le posizioni nobili della classifica e sono sicuro che farà un girone di ritorno da protagonista.

Gli arbitri?.. Sono e sono stati bravissimi!.. Sono sicuro che l’assistente che ci ha annullato il goal (il quarto della stagione) è talmente bravo che ha visto qualcosa che tutti gli altri spettatori presenti non hanno visto .. spero che continuino a mandarceli così bravi!.... Proviamo a dire così che forse è meglio (ride...)...

Infine voglio mandare un abbraccio a Caramello, sono contento che l’infortunio sia meno serio di quanto sembrava.. è un giocatore fondamentale per noi.. e poi altrimenti avrei dovuto ricominciare a giocare 🤣🤣🤣🤣

Buon Natale a tutti

Fabrizio Barsacchi (Molassana)

Ti potrebbero interessare anche:

SU