Eccellenza - 05 gennaio 2019, 17:33

LA CORSA ALLA SERIE D - 4 domande a Luca Tarabotto

Il tecnico del Vado: "Dobbiamo ripartite subito forte, con mentalità vincente e maggior convinzione nei nostri mezzi"

LA CORSA ALLA SERIE D - 4 domande a Luca Tarabotto

Quattro domande ai mister dell'Eccellenza impegnati nella corsa alla Serie D.

Continuiamo con Luca Tarabotto, mister del Vado.

=======================

1-Secondo te, mister, arriverete tutte e sette fino in fondo?

2-Su chi punteresti fra le tue avversarie, chi ti è piaciuta di più?

3-Un giudizio sulla tua squadra?

4-Sei d'accordo che sia l'Eccellenza più combattuta e più equilibrata degli ultimi anni?

1 “Sette squadre insieme fino in fondo? Quelle che oggi sono a sinistra nella classifica hanno tutte la possibilità e il dovere di fare meglio delle altre, i punti di differenza sono pochi, con un girone di ritorno importante tutte possono fare qualcosa di più delle altre.

2 Imperia e Cairese sono quelle che mi hanno fatto una impressione migliore rispetto alle altre, sono le due squadre più equilibrate e con la maggior mentalità vincente, attrezzate e importanti, ma anche Genova, Rivarolese, Finale, Pietra hanno le stesse possibilità.

3 Noi abbiamo cambiato parecchio nel mercato, la società ci dà la possiiblità di lavorare con grande serenità, nei ragazzi vedo voglia ed entusiasmo, siamo una buona squadra, ho buoni giocatori, un gruppo affiatato. Il ritorno sarà diverso rispetto all'andata, noi dovremo cercare di fare punti da subito e iniziare col piede giusto. Capra è un bravissimo ragazzo e un grande giocatore, siamo felici di averlo con noi. Con maggiore convinzione nei nostri mezzi e una mentalità vincente potremo fare bene.

4 Non c'è una squadra in grado di fare il vuoto, cosi come non c'è una squadra già condannata dietro, ci sono una decina di squadre più organizzate, ma è difficile andare a giocare contro chiunque”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU