/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 08 gennaio 2019, 12:22

Voltri 87, la ripresa è subito durissima contro il Begato

Mister Lazzari avverte: "Il Torbella è campo insidiso, noi avremo molte assenze ma vogliamo vendicare la sconfitta dell'andata che mi è rimasta ancora sul groppone"

Voltri 87, la ripresa è subito durissima contro il Begato

Maurizio Lazzari, al suo quinto anno consecutivo al Voltri 87, cercherà a tutti i costi di rientrare in zona playoff, per provare a ritornare subito in Prima. Domenica però lo attende un match insidiosissimo con il Begato...

“Domenica inizia il ritorno, ma mi manca una pedina fondamentale come D'Aloisio che è squalificato e su un campo piccolo come il Torbella mi avrebbe fatto molto comodo. Inoltre mi mancano Aufiero e Rizza, in pratica siamo senza punte, mi sto inventando davanti Maniscalco e Harusha che però non sono vere punte, e poi ho anche Casu a mezzo servizio...”

Insomma, sarà un Voltri incerottato contro un avversario ostico:

“Il Begato è una buona squadra, dovremo stare attenti perchè chi perde rischia di staccarsi, e noi abbiamo un calendario piuttosto difficile, con Bavari, Borgoratti e Fegino una dietro l'altra. Il nostro cammino si ammorbidisce nel finale, infatti veniamo da 5 vittorie consecutive, fondamentali per il obiettivo playoff. Domenica al Torbella, campo piccolo e insidioso, sarà una partita maschia, all'andata vinsero loro 2-0 ma nel primo tempo noi ci siamo mangiati 4 gol, cercheremo di vendicare quella sconfitta...”

Chi vedi meglio fra le avversarie di testa?

“A me impressionato la Pro Pontedecimo, vanno a 200 all'ora, ma anche ilProgetto Atletico si è rinforzato...”

Infine, un caloroso ringraziamento al tuo più stretto collaboratore:

“Andrea Klun è una persona che mi sta dando una grossa mano per gli allenamenti e la preparazione, la domenica in panchina ci vado io ma lui da fuore vede ancora meglio la partita, è una persona splendida, che ha instaurato un grande rapporto coi ragazzi, ormai imprescindibile per me”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore