Promozione - 08 gennaio 2019, 22:00

Promozione A - Verso Sestrese-Loanesi...

All'andata finì 3-0 per i rivieraschi, ma ci ricorda Mr Schiazza che la partita fu decisamente anomala...

Promozione A - Verso Sestrese-Loanesi...

Coach Martini domenica 13 Gennaio seguirà per la Diretta Live di Settimana Sport alle 14,30 del pomeriggio il match tra Sestrese e Loanesi.

Sfida nelle zone alte della classifica del campionato di Promozione Gir A, l'altro big match sarà di scena a Bragno che vedrà i locali sfidare il Taggia.

All'andata finì 3-0 per i rivieraschi, ci ricorda Mr Schiazza che la partita di andata fu decisamente anomala," Sull'1-0 sbagliammo un rigore, e sul ribaltamento di fronte perdemmo un uomo per espulsione, passarono 5 minuti e perdemmo un altro uomo per il secondo rosso.. Cercammo di riprendere la partita anche se in nove, ma alla fine finì 3-0" ed ancora il Mr. verdestellato " Si pensava che con l'addio di bomber Daddi la Loanesi mollasse un po' il colpo, ed invece hanno trovato coesione ed affiatamento, tanto da essere 3 punti sopra di noi." Insomma sarà una partita tosta, combattuta e se vinceranno i verdi di Genova potranno rimanere attaccati alla vetta della classifica, altrimenti si scaverà un solco importante tra i primi ed Akkari & Co..
Volete un pronostico? francamente direi 1-x-2- ma azzardo: ci saranno 7 gol.

MM

Ti potrebbero interessare anche:

SU