/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 10 gennaio 2019, 09:59

Sebastiano Bellini punta sul suo Borzoli

«Ci servono punti!»

Sebastiano Bellini ai tempi del Molassana

Sebastiano Bellini ai tempi del Molassana

 

Sebastiano Bellini è uno dei volti nuovi del Borzoli ma ha già le idee chiare su come muoversi all'interno della rosa a disposizione di mister Pusceddu.

Domenica riparte il campionato è subito affrontate il Rivasamba, capolista con il Real Fieschi. Che partita sarà per il tuo Borzoli?

«Sarà una partita tosta contro una squadra che ha dimostrato di avere tutto per vincere il campionato, ma noi non abbiamo nulla da perdere contro di loro, e li affronteremo a viso aperto cercando di fare la nostra partita, ci servono punti!»

Quale sarà il vostro punto di forza per centrare l’obiettivo salvezza da qui a fine campionato?

«Il nostri punti di forza saranno sicuramente il gruppo, un bel mix tra esperienza e giovani di qualità e il mister, un allenatore molto preparato che sa trasmettere il suo entusiasmo alla squadra».

Cosa ti ha spinto a scegliere il Borzoli?

«Avevo già avuto contatti con il direttore e la presidentessa in estate, mi avevano fatto una buonissima impressione e devo dire che ora ne ho avuto conferma, davvero organizzati e seri».

Un tuo pregio e un tuo difetto da calciatore? 

«un mio pregio come calciatore sicuramente è il carisma, non mi spaventa prendermi sulle spalle le difficoltà della squadra, un mio difetto sicuramente il colpo di testa (nonostante la doppietta di testa al torneo che abbiamo vinto nel Week end) non sono mai stato un gran colpitore».

LB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore