Serie A - 11 gennaio 2019, 16:08

Genoa: parla il nuovo arrivato Giuseppe Pezzella

Genoa: parla il nuovo arrivato Giuseppe Pezzella

Il nuovo acquisto del Genoa Pezzella, che sabato partirà alla volta della Spagna dove si unirà ai nuovi compagni, all’uscita dalla clinica dopo le visite mediche ha detto:

“Sono felice molto emozionato di cominciare questa nuova avventura, non vedo l’ora di mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni. Prandelli? Non l’ho ancora sentito, aspettiamo oggi per l’ufficialità e la firma al contratto. Ritrovo Perinetti? Lo conosco bene, il direttore l’ho avuto a Palermo, ci siamo sentiti c’è grande stima tra di noi, non vedo l’ora di andare in campo”.

Poi ha aggiunto: 

“Il Genoa piazza giusta per trovare spazio? Sicuramente vengo qui con tanto entusiasmo, tanta voglia di fare bene e di rilanciarmi. Genova è una città di mare poi io vengo dal mare, sicuramente mi troverò bene. I tifosi? Qui ho giocato, conosco il loro calore il loro affetto verso la squadra e li voglio solo ringraziare anche per i primi messaggi ricevuti, già mi stanno molto vicino e spero di ripagarli con grandi prestazioni in campo'.

Ti potrebbero interessare anche:

SU