/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 14 gennaio 2019, 11:11

Quinto Under 17 ko con il Bogliasco

Bittarello: “Sbagliato l’approccio”

Quinto Under 17 ko con il Bogliasco

Sconfitta 13-10 per i nostri Under 17 in casa del Bogliasco Bene: dopo un pessimo avvio di gara, i biancorossi hanno provato a rimettere in sesto il risultato, senza però riuscire ad agguantare il pareggio.

Bogliasco Bene – Iren Genova Quinto 13 – 10 (3-0; 3-4; 5-3; 2-3)
Bogliasco Bene: Paganello Gian., Bini 1, Congiu, Mauceri, Cocchiere 1, Puccio, Ferrero 4, Dentoni, Marini 1, Degl’innocenti 2, Grassi 1, Canepa, Sciallero 3. All. Fabio Gambacorta
Iren Genova Quinto: Serra, Salvarezza, Ferrero 1, Dellacasa 2, Gambacciani 3, La Marca 1, Navone 2, Ranalli, De Micheli 1, Gilardo, Corrado, Piatti, Noli. All. Luca Bittarello
Arbitro Alessia Ferrari
Note: De Micheli (Q) e Canepa (B) a 7’33” e 2’13” del IV tempo espulsi definitivi per raggiunto limite di falli. Superiorità numeriche 4/8 Bogliasco e 4/9 + un rigore (Parato a Navone) Quinto.

“La mancanza di tre giocatori importanti non deve essere un alibi – commenta il tecnico Luca Bittarello – Visto come è andata la partita, abbiamo preso tre gol nei primi due minuti che alla fine dei conti si sono rivelati decisivi. Bisogna entrare in acqua più concentrati. Abbiamo avuto la palla del pareggio, per andare sull’8-8, non la abbiamo sfruttata e nel quarto tempo siamo stati puniti. Sono parzialmente soddisfatto: bene la reazione, male invece l’impatto con la gara. Ora ci aspettano due partite contro Sori e Recco: le prepareremo nel giusto modo”.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore