/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 15 gennaio 2019, 19:23

Il Baiardo aspetta Merialdo: "Ti aspettiamo Federico"

Il Baiardo aspetta Merialdo: "Ti aspettiamo Federico"

Il centrocampista del Baiardo oggi è stato operato al ginocchio. L'operazione è riuscita perfettamente, Federico sta bene e la società tramite un comunicato ha fatto sapere di stringersi tutta intorno a lui, aspettandolo più forte di prima per la ripresa del prossimo campionato, una volta finita la rieducazione.

"Federico ti aspettiamo!" gridano in coro società e squadra, e noi ci uniamo all'incoraggiamento a Merialdo, grande giocatore e grande persona.

LE PRIME PAROLE DI FEDERICO MERIALDO DOPO L'OPERAZIONE

Finalmente é arrivato il giorno tanto desiderato. Da ora in poi si penserà veramente alla riabilitazione per poter tornare in campo. Diciamo che da ora in poi si fa sul serio. Vorrei ringraziare in primis la mia famiglia, mia moglie e la mia bimba insieme ai miei genitori per essermi stati vicini in queste giornate. Poi vorrei ringraziare la società Baiardo, staff, giocatori e tutti quelli che ne fanno parte perchè mi hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza il loro affetto e la loro fiducia. Poi vorrei ringraziare coloro che mi hanno rimesso il ginocchio in sesto ovvero il Dottor Calcagno e il Dottor Agrimonti. In ultimo vorrei ringraziare Claudio e Cristian, i miei titolari, che mi hanno appoggiato nella decisione di subire l'intervento nonostante debba stare a casa dal lavoro per un po'....

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore