/ Serie A
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie A | 16 gennaio 2019, 10:33

Genoa: il dg Perinetti fa il punto sul mercato rossoblù

"Ci hanno chiesto Piatek, Kouamè e Romero. Valuteremo l'eventuale offerta del Milan per il polacco, gli altri due per ora restano da noi"

Genoa: il dg Perinetti fa il punto sul mercato rossoblù

A fare il punto del mercato del Genoa è il dg Perinetti.

"Dal Milan non mi è arrivata una proposta, ma un interessamento su Piatek. Ora il Milan è impegnato nella Supercoppa, ma potrebbe arrivarci un'offerta nei prossimi giorni - ha poi proseguito Perinetti -. Noi aspettiamo e vediamo. Se il Milan ci formula un'offerta, noi la valuteremo. Noi non vorremmo cederlo a gennaio: se il club rossonero lo volesse nell'immediato dovrebbe formulare una proposta sostanziosa e non certamente legata a formule strane".

Su Kouamé, che è seguito dal Napoli.

"Domandate a Giuntoli, al Napoli e al presidente. E' un giocatore che De Laurentiis ha chiesto a Preziosi, ma per ora è una manifestazione di interesse. Il giocatore non si muove a gennaio, ne riparleremo per la prossima stagione".

Poi una rivelazione:

"La Juventus ci ha chiesto Romero, e abbiamo cominciato a parlarne, ma non c'è solamente la squadra bianconera. A gennaio resta da noi".

Su Sturaro:

"Ci interessa, ne stiamo parlando con la Juventus, con cui abbiamo una collaborazione proficua. Vorremmo riportare al Genoa questo ragazzo. Krunic? Ci interessa, aspettiamo una risposta dall'Empoli".

FB

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore