/ Rugby
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Rugby | 17 gennaio 2019, 14:52

Rugby: la Pro Recco attende il CUS Torino

Rugby: la Pro Recco attende il CUS Torino

Dopo la rocambolesca sconfitta casalinga di domenica scorsa per mano del Parabiago (29-33 finale, con un parziale di 0-19 nei primi dieci minuti dell'incontro), gli Squali della Tossini Pro Recco Rugby saranno ancora in campo al Carlo Androne per disputare la prima giornata di ritorno del campionato di serie A. Il prossimo avversario è il CUS Torino, terzo in classifica grazie ad un gioco concreto e ad un rendimento molto costante.

 

"Non possiamo far altro che fare tesoro dei nostri errori e di sconfitte come quella di domenica scorsa ed anche di quella contro Settimo - spiega Davide Noto, coach della mischia e tallonatore biancoceleste - per cercare di maturare dal punto di vista mentale e cercare in futuro di evitare di subirne altre simili. Il CUS Torino non arriverà di certo a Recco per una gita al mare: vengono da terzi in classifica a caccia del secondo posto e noi dovremo dimostrare di essere determinati a far vedere che possiamo fare bene. Speriamo anche di recuperare qualche infortunato".

 

La direzione della gara è affidata all'esperto arbitro milanese Stefano Roscini, assistito dal rodigino Rebuschi e dal genovese Franchini.

Nel week end scenderanno in campo anche quasi tutte le altre compagini biancocelesti: sabato U14 (a Recco, ore 15.00, vs Spezia) e U16 2 (a Cogoleto, ore 16.30, vs Moncalieri), domenica, oltre alla Prima Squadra, in campo Cadetta (fuori casa vs Lions Tortona), U18 1 (a Imperia, ore 12.30), U18 2 (a Savona, ore 11.30), U16 1 (a Recco, ore 11.00, vs CUS Genova) ed anche i piccoli del Minirugby (al Carlini di Genova, ore 10.00).

 

---

 

Serie A, giorne 1, giornata X (1^ di ritorno)

 

Pro Recco-CUS Torino (Roscini)

Lyons-Parabiago (Nobile)

VII Torino-ASR Milano (Bonato)

CUS Milano-CUS Genova (Masini)

Accademia-Biella (Palladino)

 

 

Classifica: Lyons 42, Accademia 32, CUS Torino 31, ASR Milano 30, Parabiago 26, Pro Recco e CUS Genova 20, VII Torino 12, CUS Milano e Biella 10.

 

 

17/01/2019

 

 

(foto Cavassa)

 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore